Asus Eee Pad Transformer: poca disponibilità

Se siete tra le migliaia di persone che hanno scelto di acquistare il tablet/ netbook Asus Eee Pad Transformer perchè indecisi su che dispositivo acquistare ( la scelta è: acquistare un tablet, che possiamo paragonare ad uno smartphone dotato di un display molto più grande; oppure acquistare un netbook: un computer portatile con un piccolo display ma con la comodità della tastiera di un normale PC). Asus Eee Pad Transformer risolve il problema, visto che si trasforma da tablet a netbook con un semplice gesto, unendo il dispositivo ad una dock (che è possibile acquistare insieme al tablet).

Questo dispositivo, per il momento è unico nel suo genere. E proprio per questo motivo le richieste per questo device sono così tante che l’azienda non riesce a soddisfarle nei tempi sperati. Un esempio? Pensate che nel proposito iniziale di Asus, i tablet da mettere in commercio dovevano essere almeno 300.000 al mese, invece, i fornitori Asus non riescono a garantire la produttività di 300.000 unità e così la produzione si assesta intorno alle 10.000 unità al mese.

La colpa non è da attribuire ad Asus, ma ai fornitori. Fatto sta che per sopperire a questa mancanza di dispositivi, Asus dovrà incrementare la produzione entro il mese prossimo. Comunque, non c’è fretta di correre nei negozi, visto che sarà quasi impossibile trovare un Asus Eee Pad Transformer. Nel caso non dovesse arrivare in tempo e voi abbiate una certa fretta, dopo il mese di giugno 2011 dovrebbero arrivare anche il nuovo tablet di Amazon e lo Sliding PC 7 di Samsung.

Gestione cookie