Roma-Genoa%3A+affari+di+mercato
blogliveit
/2011/05/03/roma-genoa-affari-di-mercato/amp/

Roma-Genoa: affari di mercato

Published by
Elisa Ceccarelli

La Roma che verrà si fa adesso. Nonostante non sia stato ufficializzato il cambio societario, e Di Benedetto stia aspettando che termini l’iter burocratico che porterà la Roma a tingersi di stelle e strisce, i futuri dirigenti stanno lavorando fin da ora per costruire una squadra vincente sul campo, e frutto di guadagni grazie ad un marketing serrato in grado di sfruttare un marchio conosciuto in tutto il mondo.

Come riportato da SKY Sport 24, il prossimo DS giallorosso Walter Sabatini (il quale lavora sottotraccia per via di una regola che prevede che i dirigenti non possano cambiare squadra nello stesso anno), è stato ieri a cena con Stefano Capozucca del Genoa.

Ufficialmente si è trattata di una cena di cortesia, per congratularsi del nuovo posto dirigenziale dell’ex DS del Palermo, ma sembra davvero impossibile che i due non abbiano parlato di giocatori.

Ufficiosamente sono trapelate le informazioni sui calciatori di cui i due hanno intavolato un approccio di trattativa. Il nome più importante è quello di Mimmo Criscito, autentico Jolly difensivo, in grado di giocare indifferentemente sia come centrale che come terzino sinistro.

Per il centrocampo si è fatto il nome di Kucka, giovane nazionale sloveno classe ’87, che ha già collezionato 14 presenze con la maglia rossublu. Il Genoa, invece, si è informato su Julio Sergio, portiere brasiliano che a lungo è stato insostituibile tra i pali della Roma, e che potrebbe rappresentare una valida alternativa ad Eduardo. Molto si è parlato anche di 3 giovani assistiti da Lucci: D’Alessandro, Crescenzi e Bertolacci.

Staremo a vedere.

Published by
Elisa Ceccarelli