Come riportato da SKY Sport 24, il prossimo DS giallorosso Walter Sabatini (il quale lavora sottotraccia per via di una regola che prevede che i dirigenti non possano cambiare squadra nello stesso anno), è stato ieri a cena con Stefano Capozucca del Genoa.
Ufficialmente si è trattata di una cena di cortesia, per congratularsi del nuovo posto dirigenziale dell’ex DS del Palermo, ma sembra davvero impossibile che i due non abbiano parlato di giocatori.
Ufficiosamente sono trapelate le informazioni sui calciatori di cui i due hanno intavolato un approccio di trattativa. Il nome più importante è quello di Mimmo Criscito, autentico Jolly difensivo, in grado di giocare indifferentemente sia come centrale che come terzino sinistro.
Per il centrocampo si è fatto il nome di Kucka, giovane nazionale sloveno classe ’87, che ha già collezionato 14 presenze con la maglia rossublu. Il Genoa, invece, si è informato su Julio Sergio, portiere brasiliano che a lungo è stato insostituibile tra i pali della Roma, e che potrebbe rappresentare una valida alternativa ad Eduardo. Molto si è parlato anche di 3 giovani assistiti da Lucci: D’Alessandro, Crescenzi e Bertolacci.
Staremo a vedere.