Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 2 maggio

Si torna al lavoro, che poi in realtà mai si era staccato. E’ stata una giornata pienissima quella di ieri, tra la grande folla presente al Concerto del Primo Maggio e l’ incredibile quantita di fedeli accorsi sempre in quel di Roma per commemorare Papa Giovanni Paolo II che proprio in quelle ore è stato Beatificato. Lunedì, si ricomincia la settimana e lo si fa con grandi novità.

Su Raiuno alle 21.10 due nuovi episodi della fiction “Un Passo dal Cielo“, che arriva alla sua quarta puntata. (“Salvato dalle acque” e “Un salto nel vuoto”). Alle 23.20 segue l’ attualità e l’ informazione con “Porta a Porta“, presentato da Bruno Vespa. Alle 21.05 prosegue il percorso musicale di Raidue che presenta una nuova puntata di “Due“: protagonisti di questa sera Gianni Morandi e Roberto Vecchioni, rispettivamente presentatore e vincitore del 61° Festival di Sanremo. Alle 23.30 la commedia “Kiss Me“, con Freddie Prinze Jr. e Rachel Leigh Cook. Su Raitre alle 21.05 per il ciclo di documentari “La Grande Storia“, va in onda “Verso La Guerra, Fermate Mussolini“, approfondimento sulla figura e sull’ operato di Benito Mussolini. Alle 23.15 l’ ultima puntata di “Potere“, il programma di inchieste a cura di Lucia Annunziata.

Canale5 alle 21.10 apre con la commedia in Prima Visione Tv “Bride Wars – La Mia Migliore Nemica“, con Anne Hathaway e Kate Hudson. Alle 23.00 segue il romantico “Se solo fosse vero“, con Reese Witherspoon e Mark Ruffalo. Su Rete4 George Clooney è “The Peacemaker“, in onda alle 21.10. Alle 00.05 arriva Sylvester Stallone protagonista del poliziesco “Cop Land“. Italia1 propone il nuovo reality “Uman Take Control“, condotto dal Mago Forest e da Rossella Brescia. Al termine del programa, alle 00.40 circa, il quinto appuntamento con “Studio Aperto Live“.

Sul terzo polo La7 immancabile l’ appuntamento con “L’ Infedele” di Gad Lerner, e alle 24.00 dopo il Tg arrivano due episodi dell’ ottava stagione di “New York Police Department“.

Gestione cookie