Il 28 maggio 2011 inizierà la mostra fotografica Interiors, una mostra personale del fotografo Paolo Novelli. Il titolo di questa mostra fotografica annuncia qualcosa di diverso, infatti, l’autore delle fotografie ha lavorato esclusivamente su luoghi interni, quelle delle gallerie che si trovano nelle autostrade, cercando catturarne il senso e particolari nitidi attraverso i quali rendere l’immagine ancor più vera e reale agli occhi dei visitatori.
Il bianco e il nero è il tema principale di queste fotografie, il fotografo ha lavorare per ore alla ricerca della messa a fuoco perfetta, dell’immagine che in quel momento fosse per più significativa ed espressiva. Paolo Novelli ha dovuto sudare tanto e spesso anche osare, ed avere coraggio ad aver scattate le fotografie che presenta in questa mostra fotografica. Chissà quanti automobilisti avrà incontrato sul suo percorso che avranno rischiato di travolgerlo con le loro auto, mentre si trovava nella creazione delle sue fotografie.
Queste fotografie che il fotografo ha raccolto nel tempo, saranno esposte per la prima volta in pubblico proprio con l’apertura di questa mostra fotografica che vedrà il vernissage sabato 28 maggio 2011 alle ore 18 presso la Galleria Massimo Minini in via Apollonio n. 68 Brescia. La mostra sarà poi aperta fino al mese di settembre precisamente il 17 del suddetto mese.
La mostra fotografica si può così visitare per tutto il periodo estivo e se vi trovate in vacanza da quelle parti, e la fotografia vi appassiona, potrete certamente trovare qualche ora da dedicare a questa mostra che ha di certo un forte impatto visivo. Gli orari sono i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:30; il sabato invece dalle 15:30 alle 19:30.
Per ulteriori informazioni potete contattare i seguenti indirizzi telefonici e telematici: tel. 030.383034; fax: 030.392446; info@galleriaminini.it ; http://www.galleriaminini.it/ .