L'Isola dei Famosi 8, la finale: vince Giorgia Palmas, secondo Thiago Alves

Ieri sera 26 aprile in prima serata su Rai 2 è andata in onda l’ultima puntata di “L’Isola dei Famosi 8”. Finalissima che ha visto scontrarsi quattro personaggi davvero forti: Giorgia Palmas, Thiago Alves, Laerte Pappalardo e Roberta Allegretti, l’unica non famosa del gruppo di naufraghi.

A vincere l’ottava edizione dell’Isola dei Famosi è la ex velina Giorgia Palmas, che si aggiudica il montepremi di 200mila Euro, metà dei quali andranno in beneficenza.

Giorgia Palmas riceve i consensi di tutti per la sua vittoria inaspettata soprattutto da lei che riceve il premio con l’umiltà che pochi hanno nel mondo dello spettacolo e tanta emozione. Nel momento della proclamazione riceve l’abbraccio di tutti, soprattutto quello del suo compagno, il calciatore Davide Bombardini, con cui hanno insieme una splendida figlia di nome Sofia.

La ventottenne cagliaritana non lavora in televisione da circa 3 anni ed ora è riuscita finalmente a riscattare se stessa, ma anche tutte le donne. Non è mai stata eccessiva e ha dato un’immagine positiva delle donne dello spettacolo, come la stessa Alba Parietti ha sottolineato.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=43F7FjssKEM[/youtube]

Il secondo classificato è il bel modello Thiago Alves, che però ha fatto breccia anche nel cuore di Alba Parietti che non ha nascosto il suo interesse una volta sbarcata all’isola.

Il terzo classificato è Laerte Pappalardo, eliminato con il primo televoto che lo ha visto protagonista, quindi non era molto amato dal pubblico per i suoi modi di fare spesso poco delicati. Vladimir Luxuria infatti sottolinea ciò dicendo che è arrivato in finale soltanto per le prove fisiche che ha superato ogni puntata e non per volontà del pubblico a casa.

Arriva quarta invece l’unica non famosa, Roberta Allegretti, salumiera di Ladispoli.

Simona Ventura, emozionata anche lei per la fine di questa edizione dell’Isola dei Famosi, termina la trasmissione urlando queste parole: “Non ci piegherete mai!”. E’ un modo per dire che questo reality non finirà? Per sapere se le voci di corridoio che lo vedono all’ultima edizione siano vere, bisogna ancora aspettare.

Gestione cookie