Oggi, infatti, parliamo di una fotocamera subacquea che potrà regalarvi fotografie e immagini di buona qualità, anche se v’immergete nelle acque cristalline delle vostre mete vacanziere.
Parliamo dell’Olympus TG 810, una fotocamera dalle caratteristiche strutturali forti e resistenti nonché dotata di caratteristica di impermeabilità della fotocamera digitale stessa. Se avete scelto delle vacanze di un certo tipo, dovete allora che vi dotiate con una fotocamera di spessore come quest’Olympus TG810.
Questa fotocamera waterproof può immergersi fino a 10 metri di profondità, non preoccupatevi la fotocamera possiede il monometro incorporato, che vi segnala a quale profondità di trovate, in modo da non superare il limite consentito. Se siete amanti degli scenari marini, potrete condividere con i vostri amici e parenti le bellezze marine che vi accingete a visitare e a conoscere ed esplorare.
La caratteristica di quest’Olympus è di avere il programma che rileva quando la fotocamera si trova in acqua, azionando cos’ì la funzione ideale per ottenere fotografie di ottima qualità, bilanciando infatti la luminosità del bianco. Come molte fotocamere moderne è dotata del GPS per l’identificazione geografica dei luoghi.
Questa fotocamera Olympus TG810 ha una struttura ben forte e solida e antigraffio ed anche da un copri obbiettivo in un materiale ad alta resistenza. Possono essere scattate delle fotografie nitide e splendide ma anche filmini di HD 720p, per immortalare i momenti più salienti delle vostre vacanze.