L’italo-giapponese arriva quindi alla terza “ospitata” televisiva, dopo dell suo intervento a Verissimo e la registrazione di “Il senso della vita”, ospite di Paolo Bonolis proprio il giorno dopo della vittoria, andato in onda poi la scorsa domenica di Pasqua 24 aprile.
A Mattino Cinque Federica Panicucci fa molte domande ad Andrea Cocco, domande che riguardano anche la sua storia con Margherita Zanatta e la sua ex fidanzata Szilvia, che lo ha contattato per complimentarsi e chiedergli un incontro chiarificatore. Ma ecco che la conduttrice mostra ad Andrea anche altro: l’intervento di Marian Kupanov, che afferma ironicamente di meritare una parte del montepremi di Cocco, perché ha avuto visibilità proprio grazie a lui.
Ricordo che Marian era l’amante della ex fidanzata di Andrea, Szilvia Miskolczi e lo stesso Marian ammette che senza la sua presenza che ha portato alla luce il tradimento di Szilvia, probabilmente Andrea non avrebbe vinto.
Andrea risponde dicendo che è stato lui a dar visibilità a Marian, perché se non fosse stato al Grande Fratello, neanche Marian avrebbe avuto tutta questa notorietà.
Federica Panicucci però lo ferma e gli chiede se domenica volesse dire le sue ragioni direttamente a Marian ed Andrea acconsente. Quindi a Domenica Cinque, l’1 maggio, ci sarà il confronto faccia a faccia tra Andrea Cocco e Marian Kupanov.
Ospite della puntata di quest’oggi di Mattino Cinque è anche l’amica di Cocco, Guendalina Tavassi, in collegamento con lo studio. La stessa sarà ospite anche a Pomeriggio Cinque insieme ad Andrea Cocco oggi pomeriggio con Barbara D’Urso.
Ne vedremo e sentiremo dunque delle belle.
Gli appuntamenti sono quindi con Pomeriggio Cinque oggi a partire dalle 16.30 e Domenica Cinque l’1 maggio per il confronto tra Andrea e Marian.