Il Napoli nella partita contro il Palermo cerca il riscatto dopo il ko di domenica scorsa. Mazzarri in settimana ha caricato la squadra a dovere, non vuole distrazioni e non vuole sentire parlare di scudetto: “Non parlo di Inter o Milan, né della corsa scudetto. Ho notato che certi ambienti del Nord mettono in campo delle storie per distrarci, visto che probabilmente a qualcuno dà fastidio che il Napoli sia lassù“.
Il tecnico partenopeo non vuole parlare del futuro, soprattutto del suo, è abbastanza seccato da tutte le voci che circolano, sostiene che si tratta di tutte falsità: “Non so chi può avere interesse a far girare certe voci sul futuro, sui contratti. Io sono serio, i bilanci li facciamo a fine stagione, il resto sono cavolate“.
Mazzarri pensa alla sfida odierna contro i siciliani e si dice molto dispiaciuto della sconfitta contro l’Udinese. Quella partita ha interrotto la calvacata della sua squadra. Oggi è necessario conquistare i tre punti per riprendere il discorso d qualche settimana fa: “Mi è bruciato aver perso domenica contro l’Udinese e ho detto ai miei giocatori che la sfortunatissima prestazione contro i bianconeri deve diventare energia positiva. Quella partita non ci ha tolto convinzione, abbiamo cinque finali e dobbiamo dare il 130% delle nostre possibilità, non facciamo calcoli. La vera cosa che mi preoccupa è la forza della compagine allenata da Rossi, loro sono nel momento migliore“. Il Palermo negli ultimi tempi ha ritrovato fiducia e risultati, sarà dunque un avversario ostico da battere e vorrà sicuramente fare bella figura davanti al suo pubblico.