Domenica 24 aprile andrà in onda una nuova puntata di “Il Senso della Vita” condotto da Paolo Bonolis accompagnato dal simpatico Luca Laurenti, che festeggeranno la domenica di Pasqua insieme al loro pubblico.
I due saranno protagonisti delle solite classifiche in cui Paolo Bonolis dovrà aiutare il suo compagno Luca Laurenti a trovare altri “Cinque buoni motivi per…”.
Ed inoltre avranno il duro compito di alzare gli ascolti fin’ora molto deludenti.
In studio ci saranno tanti ospiti tra cui due vincitori televisivi.
Primo tra tutti, a confrontarsi in un’intervista con Paolo Bonolis, è il vincitore del Grande Fratello 11: Andrea Cocco. L’italo-giapponese, dopo 6 mesi di reclusione, ora incontra la realtà frenetica del mondo dello spettacolo e della televisione. Racconterà quindi del suo impatto con l’ambiente esterno e dei suoi progetti futuri. Afferma di voler studiare per estendere la sua carriera già avviata di modello a quella di attore. Parlerà inoltre delle due storie d’amore che hanno fatto parlare molto fuori dalla casa del Grande Fratello: quella con Szilvia e quella attuale con Margherita Zanatta. Pare poi che andrà a convivere con Margherita a Roma fra non molto tempo.
L’apparizione di Andrea Cocco al Senso della Vita è la seconda in televisione del protagonista del Grande Fratello, dopo essere uscito dalla casa, infatti oggi pomeriggio sarà in onda a Verissimo.
Altro simpatico ospite, che ritorna per la seconda volta al Senso della Vita, è il vincitore della Corrida 2011: Antonio Lettieri. Il tagliaboschi, protagonista indiscusso dell’edizione di quest’anno della Corrida, che vince una crociera per aver ballato una tarantella davvero particolare, si racconta al programma di Bonolis.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=sWDhmkmzetk[/youtube]
E chissà se i due vincitori del Grande Fratello e della Corrida riusciranno anche a far risalire gli ascolti della trasmissione.
L’appuntamento è quindi per domenica in prima serata su Canale 5 con “Il Senso della Vita”.