Le puntate di questa nuova serie sono dieci e le riprese sono terminate a febbraio. Ciò però non ha negato la possibilità di aggiungere una nuova scena ad una di queste puntate.
Il 20 aprile infatti, sulle scene di “Ris Roma 2 – Delitti Imperfetti” è apparsa una star pronta per fare il suo lavoro da attrice: Monica Bellucci.
Lontana dal piccolo schermo da molto tempo, la Bellucci però ha sempre affermato di non disdegnarlo ed ecco che quindi dopo varie trattative, l’attrice firma il contratto per partecipare ad una delle puntate di questa amata serie televisiva.
Monica Bellucci interpreterà se stessa, facendo una sorpresa al capitano Daniele Ghirelli, interpretato da Fabio Troiano. Il capitano Ghirelli infatti è un fan sfegatato dell’attrice in questione e quando la nuova entrata Bianca Proietti, interpretata da Lucia Rossi, fa capire allo stesso di essere un’amica di Monica Bellucci, il capitano si trova a chiedere a Bianca di fargli conoscere l’attrice.
Il nome della Bellucci esce fuori quasi ad ogni puntata di Ris Roma 2, ma ecco che arriva anche la sua figura.
Non si sa ancora quando andrà in onda la puntata in questione ma sicuramente prima della fine di questa serie. Non resta quindi che attendere guardando ogni martedì su Canale 5 in prima serata “Ris Roma 2 – Delitti Imperfetti”.