Udinese, Guidolin: “Vogliamo la Champions”

L’Udinese ha ripreso a vincere e l’ha fatto nel momento più delicato della sua stagione. Dopo 2 sconfitte consecutive, sono arrivati tre punti importantissimi che valgono oro nella corsa verso la qualificazione in Champions League. Nonostante le assenze dei due gioelli Sanchez e Totò Di Natale, i bianconeri sono riusciti ad avere la meglio sul Napoli. Soddisfazione da parte del tecnico Francesco Guidolin: “Abbiamo fatto partite più belle di questa, ma è stata una risposta importante della squadra. Naturalmente il Napoli ci ha fatto soffrire  Il segnale è che siamo rientrati in classifica, adesso almeno fino a Pasqua si dovrà parlare anche di noi per un posto in Champions”. I bianoneri saranno un osso duro per tutte le squadre che l’affronteranno.

Guidolin ha finalmente ritrovatol a sua creatura e nonostante assenze importanti, ha dimostrato che l’Udinese non dipende da nessun giocatore in particolare, ma è tutta la squadra che è un ottimo collettivo: “Mi auguro solo la salute per i miei ragazzi. Se potremo allenarci tutti insieme senza problemi faremo parlare di noi”.

Soddisfazione anche dell’attaccante bianconero Denis. Il giocatore è felice per essere andato in rete, un po’ meno per aver realizzato il gol contro la sua ex squadra:Non penso si possa parlare di rivincita perché sono stato io a chiedere di andare via. Volevo più spazio. E stasera ho giocato solo per cercare il gol e aiutare la squadra. Non c’è stato alcun rancore, ma solo la voglia di vincere”. Chissà come l’avranno presa i suoi ex tifosi.

Gestione cookie