L’edizione più lunga del Grande Fratello sta per concludersi con l’appuntamento di questa sera 18 aprile in prima serata su Canale 5 in compagnia della conduttrice Alessia Marcuzzi, spalleggiata da Alfonso Signorini e dai ragazzi già usciti dalla casa del Grande Fratello 11.
Gli ultimi inquilini ancora in gara per la vittoria hanno vissuto per ben 6 mesi una “nuova vita” che li ha portati ad innamorarsi, a litigare e a fare spettacolo per il pubblico che li ha sempre seguiti tra le tante polemiche che si sono susseguite quest’anno e che ancora continuano nascere.
La finale del Grande Fratello 11 si aprirà, come accadde per la scorsa edizione, con un balletto fatto dalla stessa conduttrice insieme a tutti i ragazzi che hanno partecipato a questo Grande Fratello. La stessa conduttrice ha regalato ai suoi fan, nella pagina di Facebook, un video con l’anteprima dei passi della coreografia.
In studio poi si assisterà ad un confronto tra gli ultimi due usciti – Emanuele e Rosa – con Guendalina. Emanuele inoltre non è ancora a conoscenza dell’eliminazione a sorpresa della sua ragazza, in quanto hanno vissuto una settimana in albergo separati e senza notizie esterne e quindi lo scoprirà stasera in diretta.
Per i quattro finalisti invece – Ferdinando, Margherita, Andrea e Jimmy – ci saranno delle sorprese davvero emozionanti prima della loro definitiva uscita dalla casa del Grande Fratello 11. I ragazzi questa settimana hanno vissuto momenti di nervosismo in vista della finale dovuti alla nostalgia di quei momenti che non torneranno più, ma anche il non sapere cosa li aspetta fuori e alla vita normale che ricomincia.
Sul web intanto tutti provano a indovinare il nome del vincitore e ad incitare, nelle pagine ufficiali di Facebook dei concorrenti, a votare i propri beniamini. Alcune delle polemiche sono legate anche a quest’ultima fase. Una tra tutte è l’insinuazione, fatta da alcuni ex concorrenti, che il Grande Fratello sia pilotato e porterebbe Margherita Zanatta sul trono di questa edizione. L’accusa però è stata in qualche modo zittita dalla stessa conduttrice Alessia Marcuzzi: “Sputano nel piatto dove hanno mangiato”.
I tanti fan di Ferdinando Giordano però promettono davvero battaglia per supportare il salernitano fino alla vittoria. A contrastarli è la stessa Guendalina Tavassi che ha incitato i suoi fan a votare colui che ha meno possibilità di vittoria: Jimmy Barba. E visto che i fan di Guendalina superano i 100mila, chissà che non ci sia davvero la sorpresa finale per tutti.
Inoltre dopo quest’affermazione di Guendalina nei prossimi giorni vedremo le reazioni dei suoi due amici Andrea Cocco e Margherita Zanatta, che dopo il vacillamento già avuto nell’amicizia tra Margherita e Guendalina chissà se il legame rimarrà solido o si spezzerà definitivamente.
L’appuntamento è quindi per questa sera 18 aprile in prima serata su Canale 5 con l’ultima puntata del Grande Fratello 11.