Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 16 aprile

Tanto, troppo calcio questa sera in televisione. A causa delle semifinali di Coppia Italia infatti la Serie A del sabato si arricchisce, e questa sera ci saranno ben due anticipi a rubare ascoltatori alle reti generaliste. I palinsesti perciò, avranno ancora una volta una gatta da pelare.

Su Raiuno alle 21.10 l’ ottava puntata del talent show “Ballando Con le Stelle“, condotto da Milly Carlucci accompagnata come sempre dalle musiche di Paolo Belli e della sua orchestra. Alle 00.35 segue il programma d’ approfondimento condotto da  Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime intitolato “Italia mia, esercizi di memoria“. Alle 21.05 su Raidue continuano le repliche di “Criminal Minds” e a seguire alle 22.40 la trasmissione passa agli studi Rai per “Sabato Sprint“, dove Sabrina Gandolfi e Paolo Paganini commentano i risultati dei tre anticipi di Serie A. La sesta puntata di “Ulisse – Il piacere della scoperta va in onda su Raitre alle 21.30: stasera Alberto Angela si dedicherà alla scoperta della storia culinaria. Alle 23.45 continua “Un Giorno In Pretura“, il programma d’ approfondimento che ripercorre i più importanti processi italiani.

Su Canale5 continua “La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio“, in onda alle 21.10. Alle 00.20 Flavio Insinna cede il canale a Piero Chiambretti per il suo appuntamento del sabato con il “Chiambretti Night“. Su Rete4 alle 21.30 continua la sesta stagione di “Bones” (episodio “Cioccolato e Bugie”) e alle 22.25  “Lie To Me” (episodio “Sette Anni Dopo”). Segue alle 23.20 “Law & Order: Unità Speciale” (“Il Sequestro”). Per Italia1 invece continua la serata dedicata ai più piccoli: alle 21.10 la commedia “Racconti Incantati” e alle 23.10 l’ approfondimento sportivo di “Studio Sport XXL“, che avrà molto da discutere con il ricco programma di anticipi della Serie A.

Il sabato di La7 continua come al solito con i serial: alle 21.30 una puntata de “L’ Ispettore Barnaby” (“Rito di Iniziazione”) e a seguire alle 23.30 un episodio della serie “Medical Investigation” (“Ice Station”).

Gestione cookie