Nesta+non+ce+la+fa%3A+salta+la+Samp
blogliveit
/2011/04/15/nesta-non-ce-la-fa-salta-la-samp/amp/

Nesta non ce la fa: salta la Samp

Published by
Daniele Polidoro

Alessandro Nesta non ce la fa. Questo è quanto filtrato nelle ultime ore dal quartier generale di Milanello. Il difensore del Milan quindi, dopo la gara di domenica a Firenze, salterà anche la partita di domani sera contro la Sampdoria.

Allegri ha sperato fino all’ultimo di poterlo inserire nella lista dei convocati per domani, ma il provino effettuato durante la rifinitura odierna dal numero 13 rossonero ha dato esito negativo. L’allenatore rossonero dovrà quindi affidarsi a Mario Yepes che andrà ad affiancare Thiago Silva. Nel frattempo ha recuperato completamente Andrea Pirlo, disponibile da domani e probabilmente partirà dalla panchina.

In casa Milan, oltre alla questione infermeria, continua a tenere banco il caso-Ibrahimovic. A parlare è lo stesso agente del giocatore, Mino Raiola, il quale si è scagliato veementemente contro la classe arbitrale:”Ibrahimovic? Fanno di tutto per farlo giocare poco. Quando succede sta troppo riposato e quando si riposa troppo non fa bene. E’ normale che dica che gli arbitri ce l’abbiano con lui. In una partita fa un solo intervento e gli danno il giallo, si vede che l’arbitro non era in serata. E’ stato ridicolo e vergognoso. Contro la Fiorentina quasi lo picchiano e non succede niente. Zlatan poi fa un intervento, litiga con se stesso e lo buttano fuori. Ci sono due pesi e due misure”.

E non finisce qui. C’è anche un fiocco azzurro a  Milanello: ieri notte infatti è nato Christopher Cassano, primogenito della coppia Antonio Cassano e Carolina Marcialis. Il giocatore, dopo aver trascorso la notte in bianco per assistere al parto della moglie, si è regolarmente presentato a Milanello per allenarsi regolarmente.

Published by
Daniele Polidoro