Questa manifestazione è iniziata martedì 12 aprile 2011, e domani venerdì 15, potrete assistere per quanti avranno l’opportunità di recarvisi, all’inaugurazione che inizierà alle ore 17,00, si potrà partecipare al Pinhole Day identificato come una sorta di laboratorio stenopeico, che sarà a cura invece di Beppe Bolchi.
Le opere che si possono visionare durante il percorso espositivo delle fotografie, è stato ideato dal fotografo Lorenzo Palmeri, che inoltre pianifica la sua presenza presso gli studi della sede dell’Istituto Fotografico Italiano, proprio nelle stesse giornate in cui si svolge il Salone del Mobile Internazionale a Milano.
Se vi trovate nella città milanese e non avete ancora fatto alcun progetto per le prossime giornate, questa può essere senz’altro un modo diverso e originale di trascorrere delle ore piacevoli in nome dell’arte e della fotografia.
Se volete avere ulteriori informazioni sulla mostra fotografica Design –Re, di seguito trovate gli indirizzi a cui rivolgervi per maggiori approfondimenti: tel. 0039 02 58105598; mailto:info@istitutoitalianodifotografia.it ; http://www.istitutoitalianodifotografia.it/ .