E’ tutto pronto a Gelsenkirchen. L’Inter cerca l’ennesima impresa nel giro di due anni per difendere con i denti un trofeo che sembra essere stato strappato dalle mani dei nerazzurri neanche otto giorni fa.
L’ambiente nerazzurro, nonostante il coefficiente elevato di difficoltà della partita (deve infatti vincere con quattro gol di scarto), sembra crederci in ogni suo componente di qualsiasi ordine e grado: dal presidente Moratti al mister Leonardo, dai giocatori ai tifosi tutti credono che stasera lo Shalke 04, proprio come dice il nome, cadrà sotto i 4 acuti della Beneamata.
Tant’è vero che nelle ultime ore sono salite alle stelle le giocate che danno l?Internazionale vincente sul campo dello Shalke 04 per 4-0.
Questi sono i dati riportati da Agipronews ch confermaa che la fiducia dei tifosi è dettata anche dall’invitante bottino messo in palio in caso di vincita.
I principali bookmakers italiani mantengono questa linaea: lo 0-4 è stato scelto dal 65% dei giocatori Snai, quasi in parità con il 67% delle quote Better: in caso di effettivo poker, si vincerebbe 50 volte la posta giocata.
Aumentano addirittura le giocate degli scommettitori di Iziplay(72%) e Matchpoint(79%), tanto che i quotisti sono stati costretti a dover abbassare l’offerta sullo 0-4 rispettivamente a 20.00 e a 33.00.
Anche per i giocatori Bwin è possibile la remuntada con una percentuale che oscilla tra l’80% e l’85% in favore del poker degli uomini di Leo.
Insomma, se i nerazzurri dovessero farcela la felicità dei tifosi interisti sarebbe sicuramente doppia: sia per l’accesso ad una semifinale insperata e sia perchè grazie alla loro squadra avrebbero vinto una piccola fortuna.