Film+In+Sala+8+Aprile%3A+The+Next+Three+Days%2C+Drive+Angry+3D%2C+C%26%238217%3B%C3%A8+Chi+Dice+No
blogliveit
/2011/04/08/film-in-sala-8-aprile-the-next-three-days-drive-angry-3d-ce-chi-dice-no/amp/

Film In Sala 8 Aprile: The Next Three Days, Drive Angry 3D, C’è Chi Dice No

Published by
Giuliano Gambino

Torna Russell Crowe al cinema e lo fà con un thriller mozzaffiato remake di un film francese. Molti di voi i primi dieci minuti di “The Next Three Days” li hanno potuti vedere in anteprima ieri sera grazie a Mediaset PremiumNicolas Cage torna dall’ Inferno in cerca di vendetta (tutto in 3 dimensioni), Argentero, Cortellesi e Ruffini contro i raccomandati, e ancora commedie su commedie, drammi e documentari.

The Next Three Days di Paul Haggis Convenzionato Grande Cinema 3

Russell Crowe è un uomo disposto a fare tutto per salvare la moglie, accusata ingiustamente di omicidio e condannata al carcere. Quando la donna avrà un crollo nervoso e tenterà il suicidio, suo marito si convincerà che se la legge non la libera ci dovrà pensare lui da solo con le sue forze. Remake del dramma francese “Pour Elle”, nel cast di TNTD anche Elizabet Banks, Olivia Wilde, Brian Dennehy e Lennie James.

Lo Stravagante Mondo Di Greenberg di Noah Baumbach

La famiglia Greenberg parte per una vacanza e lascia la custodia della sua lussuosissima villa losangleina nelle mani della loro assistente Florence (Greta Gerwig). L’ arrivo in città dello zio Roger (Ben Stiller) stravolgerà il suo semplice compito e la porterà a conoscere questo eccentrico personaggio, quarantenne con problemi psichiatrici alle spalle, alla ricerca di se stesso e del suo passato.

A Sud Di New York di Elena Bonelli

Una commedia italoamericana che vede protagonista Elena Bonelli nei panni della talent scout americana Jenny, trasferitasi in Puglia per prendere possesso di un eredità, che poi si scopre essere solo un mucchio di debiti. Per uscire fuori da questo pasticcio la ragazza cercherà di lanciare una nuova stella della musica, che potrebbe essere la cameriera Carmelina (Carmen Napolitano).

Drive Angry 3D di Patrick Lussier

John Milton (Nicolas Cage) è di ritorno dall’ Inferno per salvare la figlia, prossima ad essere sacrificata a Satana dai membri di una malvagia setta. Aiutato da una sexy cameriera (Amber Heard), l’ uomo darà inizio ad una corsa folle in cui verrà ostacolato da il Contabile (William Fichtner), emissario del Diavolo mandato sulla Terra per riportare Milton nel mondo degli inferi.

Goodbye Mama di Michelle Bonev

La tragica storia di una famiglia piena di problemi. Maria è una donna anziana ricoverata in uno ospizio dalla figlia Jana, donna fredda e crudele decisa a vendicarsi sul genitore delle ingiustizie subite in passato. A salvare la nonna saranno le nipoti Elena e Teodora, intenzionate ad ottenere la tutela della donna e a combattere i desideri dell madre.

Rasputin di Louis Nero

Nella Pietrogrado del 1916 si svolge il tentato omicidio del monaco Rasputin, invitato a cena dal Principe Feliks Jusupov che cerca in tutti i modi, insieme agli altri membri di corte, di togliergli la vita. La caparbietà e l’ incredibile resistenza dell’ uomo faranno in modo che la morte non lo tocchi nemmeno.

C’è Chi Dice No di Giambattista Avellino

Luca Argentero, Paola Cortellesi e Paolo Ruffini sono tre ex compagni di scuola che si ritrovano ad affrontare il difficile mondo del lavoro. Tutti precari e tutti in attesa del posto fisso, dovranno fare i conti con i raccomandati di turno. Stanchi di queste ingiustizie si prodigheranno per combattere questa “malattia” della società italiana.

Fughe e Approdi di Giovanna Taviani

Documentario sulle Isole Eolie raccontanto attraverso un viaggio a bordo della tartana dalla vela rossa di Franco “Figlio D’ Oro”, ex pescatore di Lipari.

Offside di Jafar Panahi

Torna il discusso regista iraniano Jafar Panahi con il suo ultimo film, girato nel 2006. Il difficile racconto delle donne del suo paese e della loro passione per lo sport, in particolare il calcio, e di come vengono trattate dalla giustizia locale. Il racconto di un’ ingiustizia e di un gruppo di donne disposte a rischiare pur di dar sfogo ai loro ideali.

Ju Tarramutu di Paolo Pisanelli (in sala da Mercoledì 6)

Documentario sulla tragica notte del 6 aprile 2009, e sul fatale terremoto che ha sconvolto L’ Aquila. Il seguito, le conseguenze e le crudeli storie che si nascondono dietro la restaurazione.

Published by
Giuliano Gambino