Will+Smith+e+Jaden+Smith+insieme+per+M.+Night+Shyamalan
blogliveit
/2011/04/05/will-smith-e-jaden-smith-insieme-per-m-night-shyamalan/amp/

Will Smith e Jaden Smith insieme per M. Night Shyamalan

Published by
Giuliano Gambino

Il suo ultimo film da regista è stato un fiasco assoluto. Si trattava de “L’ Ultimo Dominatore dell’ Aria“, adattamento cinematografico del cartone animato “Avatar The Last Airbender” stroncato sia dal pubblico che dalla critica e vincitore di numerosi Razzie Awards, i premi cinematografici indirizzati alle peggiori pellicole dell’ anno. Dopo questo svarione il regista di origini indiane M. Night Shyamalan si appresta a tornare dietro la macchina da presa per dirigere un nuovo film fantascientifico, che potrà contare sulla coppia di attori Will Smith Jaden Smith.

 

Smith padre e figlio infatti sono stati ingaggiati per partecipare a questa pellicola che sarà prodotta dalla Overbrook Entertainment, società di proprietà della star protagonista di “Men In Black” e “Io Sono Leggenda“. Realizzato per la Columbia Pictures e la Sony Pictures, il film è stato scritto dallo stesso regista in collaborazione con Gary Whitta, che tra i suoi scorsi lavori può vantare lo script di “Codice Genesi“, il film postapocalittico diretto dai Fratelli Hughes. Il probabile titolo di questo nuovo progetto dovrebbe essere “One Thousand A.E.“: in un futuro molto lontano la Terra è diventato un pianeta disabitato, con l’ umanità che ha trovato rifugio in zone sicure nello spazio. Un padre e un figlio durante un viaggio intergalattico riescono ad effettuare un atterraggio di fortuna sull’ ex pianeta verde, oramai diventato un luogo del tutto inospitale e pericoloso.

Con l’ ingaggio di Smith Senior ovviamente l’ idea è quella di sfruttare il grande appeal che l’ attore ha sul pubblico mondiale. L’ aggiunta del figlioletto, vera e propria star in ascesa ad Hollywood, servirà certamente a ritagliarsi i favori di un pubblico più giovane. Alcune indiscrezioni parlano addirittura di un possibile coinvolgimento di Jada Pinkett, che potrebbe recitare nel principale ruolo femminile completando la reunion della famiglia sul set. E la piccola Willow che fine farà? Per lei si aspettano notizie sul remake di “Annie“.

Published by
Giuliano Gambino