Scelto il protagonista del film musical Rock Of Ages: Diego Boneta

Si è parlato spesso dei ruoli di contorno, ma poco, molto poco è emerso riguardo il protagonista maschile di “Rock Of Ages“, il prossimo film musical prodotto dalla Corner Store Entertainment e dalla Maguire Entertainment con la regia di Adam Shankman (“Una Notte al Museo”). Dopo giorni e giorni di ricerche la scelta per il ruolo di Drew Bowie, giovane rockstar e aiuto cameriere presso il club hollywoodiano The Bourbon Room On The Sunset Strip, trampolino di lancio per aspiranti cantanti e musicisti di proprietà di Dennis Dupree, che sarà portato sullo schermo da Alec Baldwin, è stata effettuata.

 

Il ragazzo infatti avrà il volto di Diego Boneta, attore visto di recente nelle serie televisive “90210” e “Pretty Little Liars“, dove interpretava rispettivamente i ruoli di Javier Luna e Alex Santiago. Boneta dividerà quindi il set con Tom Cruise, che interpretà la star affermata Stacee Jaxx, Paul Giamatti che sarà il suo manager Paul Gill, e Julianne Hough, giovane attrice scelta per recitare nel ruolo della protagonista Sherrie Christian, ragazza di campagna scappata a Los Angeles per inseguire il suo sogno di sfondare nel mondo della musica.

Continuano i rumors che vogliono all’ interno del cast anche il comico inglese Russell Brand, che dovrebbe interpretare Lonnie, vero narratore della storia. Nel frattempo si sono aggiunte anche voci che parlano del coinvolgimento di Amy Adams, molto più improbabile visto il suo recente accordo con la Warner Bros. per il prossimo reboot di “Superman“.

Scritto da Chris D’ Arienzo e Michael Arndt, “Rock Of Ages” uscirà nelle sale americane il 1 giugno del 2012, e potrà contare sul cameo di una grande star della musica come Mary J. Blige, che reciterà sul grande schermo nel ruolo di Justice, proprietaria del concorrente Venus Club.

Gestione cookie