Ogni anno si aspettano le tanto agognate vacanze estiva per poter dare sfogo al nostro divertimento e soprattutto se sei un appassionato di fotografia, potrai lanciarti nel lancio di numerose fotografie da poter rivedere con amici e parenti. Però spesso capita che quando a distanza di tempo queste siano revisionate, è facile confondersi con i luoghi e i momenti in cui queste sono state scattate.
Con le nuove prestazioni tecniche delle nuove fotocamere digitali tra cui appunto le nuove Lumix DMC ZS10 e DMC TS3, dotate del segnalatore GPS,si potrà tracciare anche una cartina geografica dei luoghi oggetto dei nostri luoghi di villeggiatura, senza doverci confondere davanti a paesaggi maestosi e spettacolari che col tempo finiscono con l’assomigliarsi.
Questa è una novità davvero entusiasmante per gli appassionati del genere, e se volete acquistare una nuova fotocamere digitale valutate bene tutte le varie opportunità che il mercato offre, la concorrenza sta diventando davvero spietata e si può godere di prodotti tutti di buona qualità tecnica e funzionalità. Panasonic ha voluto stupire con queste due fotocamere che presentano anche una struttura fisica gradevole e facilmente maneggevole.