Milan, Cassano fa l’ennesima “cassanata”

Cassano non cambierà mai. Sabato è stato espulso a di una doppia amminizione, una della quale per essersi tolto la maglia dopoil gol. Il talento barese ha commentato così l’episodio: “Ero talmente felice che mi ero dimenticato di essere stato appena ammonito: è un’altra ingenuità che ho commesso e che pagherò. Spero di non farne più”. Promessa già fatta altre volte e mai mantenuta…

L’attaccante confessa di aver un buon rapporto con il presidente Silvio Berlusconi, che l’ha sempre elogiato e difeso e per questo lo ringrazia pbblicamente: Berlusconi ha sempre riservato parole stupende sul Cassano calciatore e anche sul Cassano uomo e per questo lo voglio ringraziare di cuore”.

La sua avventura  al Milan prosegue bene, nonostante le tante panchine. Cassano ha un ottimo rapporto con i tifosi milanisti che lo hanno accolto bene e fatto sentire sempre importante e un giocatore fondamentale per il Milan: “Con i tifosi ho un rapporto stupendo, quando mi stavo scaldando mi incitavano e appena sono entrato c’è stato un boato. Dal primo giorno si è creato un rapporto meraviglioso con i tifosi e con la Curva, che mi ha adottato subito: sarà questione di pelle, ma voglio ringraziare anche loro pubblicamente”. Ricordiamo che anche con i tifosi della Sampdoria c’era lo stesso sostegno da parte dei tifosi nei suoi confonti, poi tutti sappiamo come è finita. Finora Cassano si è comportato bene, ma ha dimostrato di non essere cambiato poi tanto. Al Milan nulla passa impunito e probabilmente da parte di Galliani sarà già arrivato un avvertimento, sempre il dirigente non abbia voluto chiudere un occhio vista la felicità per la vittoria nel derby.

 

Gestione cookie