Calciomercato+Inter
blogliveit
/2011/04/01/calciomercato-inter-2/amp/

Calciomercato Inter

Published by
Marco Mattana

In attesa del derby, l’Inter prepara la squadra per la prossima stagione. Si seguono diversi giocatori che potrebbero essere molto utili al rafforzamento della squadra. Un nome su tutti è quello di Sachez. Il cileno dell’Udinese piace a molte squadre, lascerà sicuramente la squadra friulana. Pozzo non lo farà partire per non meno di 30/35 milioni di euro. Una cifra ragguardevole, ma il giocatore li vali tutti: è giovane e può ancora migliorare tanto.

Un altro nome sul taccuino dei dirigenti nerazzurri è quello di Riccardo Montolivo della Fiorentina. Il giocatore della Nazionale lascerà quasi certamente Firenze. Su di lui c’è da battere la concorrenza del Milan e del Napoli. Il centrocampista non costa tanto e può essere utile al centrocampo interista.  Piace anche Rossi el Villarreal, soprattutto per la bella stagione che il giocatore sta disputando.

Potrebbe tornare Mario Balotelli. Il tecnico Leonardo lo vorrebbe nella sua squadra. Sarebbe un clamoroso ritorno, dopo solo un anno dalla sua clamorosa partenza. Non si esclude certo che se la notizia venisse confermata avrebbe dell’incredibile. Sul giocatore del Manchester City c’è anche il Milan, destinazione gradita a Mario. Balotelli non ha mai nascosto di essere da sempre tifoso rossonero e vorrebbe un giorno indossare quella maglia. Vedremo che risvolti prenderà questo possibile derby di mercato che a quanto pare non sarà l’ultimo. Si parla con insistenza della voglia di tornare a Milano di Kaka, stanco di Morinho e del Real Madrid. A Leorando piace e vorrebbe rilanciarlo, Moratti vorebbe fare uno sgarbo ai rossoneri.

Published by
Marco Mattana