Da quanto possiamo vedere dalla demo, la grafica non tende assolutamente al realismo, come la maggior parte dei titoli sportivi, bensì sarà del tutto cartoonesca, il che rende il gioco ancora più divertente. Si vede che THQ questa volta ha voluto puntare su divertimento ed ironia. E proprio attraverso quest’ultima ha voluto presentare la nuova modalità editor che il gioco avrà: dando parola al famoso wrestler Santino Marella, con il suo forzato accento italiano, ci viene spiegato che è possibile creare il proprio wrestler, tatuaggi inclusi!
Ed ora vi lascio all’ultimo trailer rilasciato per promuovere il titolo, in cui possiamo goderci l’atteso scontro tra Kane e Andre The Giant:
THQ, sebbene il titolo non sia ancora uscito nei negozi, ha già annunciato che nelle settimane successive al primo Aprile, rilascerà su PSN e XBLA un DLC completamente gratuito che andrà a sbloccare una delle icone del wrestling degli anni Ottanta, ovvero Honky Tonk Man, ricordato anche come il “sosia” di Elvis: e con lui torneranno anche i suoi vestiti e le sue mosse più famose. La scelta è ricaduta sul personaggio a seguito di un concorso indetto su Facebook dalla stessa THQ di San Diego: attraverso un’applicazione ed un minigioco, alla fine è stato scelto proprio lui.