iPad 2: tutte le Tariffe

TimIeri è stato il giorno dell’iPad 2: dopo code e tante attese i fortunati e pazienti possessori del nuovo iPad 2 in versione wiFi e 3G possono ora, con tutta la tranquillità del “giorno dopo”, iniziare a pensare alla tariffa e alla compagnia telefonica che meglio ci propone l’offerta più adeguata alle nostre esigenze. E noi per voi vi abbiamo riassunto quali sono i piani tariffari, con relative opzioni e promozioni, dei principali gestori di telefonia mobile dedicati, appunto, al nuovissimo dispositivo Apple.

Partirei subito da Tre, che ha un piano tariffario molto basilare, ma al contempo di semplice comprensione: Super internet per iPad. Si attiva gratuitamente comprando la Mini Usim (che costa 3 euro e che a sua volta contiene 3 euro) ed è gratuito il primo mese: il costo di rinnovo mensile è  poi di 5 euro al mese ed è valido sino ad un massimo di 3 GB mensili, dopo i quali per ogni 100 MB si pagano 2 euro. Inoltre potrete navigare in tutti gli stati coperti da Tre, ovvero Austria, Australia, Danimarca, Gran Bretagna, Hong Kong, Irlanda e Svezia.

Vodafone ha, invece, tre tariffe a seconda delle nostre esigenze: Internet Sempre Smart, Internet Sempre Super e Internet Facile Day per iPad. Nel primo caso con 9 euro al mese abbiamo 1 GB con velocità fino a 1,8 Mbps, nel secondo, invece, a 19 euro i GB salgono a 3 e la velocità massima è di 7,2 Mbps. La versione “Day” costa 2 euro al giorno ed è valida per un traffico sino ai 500 MB.

Vodafone

Passando a Tim, la compagnia offre due offerte a volume, ovvero Internet 1 GB (a 9 euro al mese offre sino ad 1GB di traffico) ed Internet 5 GB (5 GB di traffico per 19 euro mensili): raggiunto il limite, però, si naviga a 50 centesimi ogni MB. Terminiamo con Wind che non offre un piano specifico, ma che ci permette di abbinare il nostro iPad 2 all’offerta Mega Unlimited (20 euro al mese, per 10 GB di traffico).

 

Gestione cookie