Il primo episodio di Crysis aveva destato tanta sorpresa, in quanto non si era mai visto un gioco per PC che potesse arrivare a un livello grafico del genere.
Il secondo episodio di Crysis, sviluppato oltre che per piattaforma PC, anche per le console next-gen Sony Playstation 3 e Microsoft Xbox 36o, ha qualcosa di strano. In che senso? Secondo i videogiocatori, che su tale questione si sono mostrati tutti concordi, Crysis 2 per PC è limitato graficamente. Crytek ha evidentemente deciso di ridurre la potenza grafica su PC in Crysis 2.
Ma con le giuste mosse si può migliorare la grafica di questo gioco su PC: ecco per cui una miniguida su come migliorare la grafica in Crysis 2 per PC.
La procedura non è molto impegnativa: basta richiamare il quadro della console, richiamabile tramite il tasto “” della tastiera, inserire il codice seguente, e il gioco è fatto!
(Questo il codice da inserire per migliorare la grafica in Crysis 2 per PC):
ban (Command)
ban_remove (Command)
ban_status (Command)ban_timeout = 30 [DUMPTODISK]
cl_fov = 75 []
cl_sensitivity = 16.5 [DUMPTODISK]
cl_sensitivityController = 0.8 [DUMPTODISK]
cl_sensitivityControllerMP = 0.6 [DUMPTODISK]
disconnect (Command)
disconnectchannel (Command)
gl_GameRules (Command)
gl_Map (Command)
g_gamespy_password = []
g_gamespy_server_region = 1 []
g_gamespy_unique_nick = []
g_skipIntro = 1 []
gl_Map (Command)
i_mouse_accel = 0 [DUMPTODISK]
i_mouse_accel_max = 100 [DUMPTODISK]
i_mouse_smooth = 0 [DUMPTODISK]
kick (Command)
kickid (Command)
map (Command)
net_lobby_gamespy_online_port = 64100 [DUMPTODISK]
net_lobby_gamespy_server_ping_wait = 10000 [DUMPTODISK]
pl_movement.power_sprint_targetFov = 75 []
quit (Command)
rcon_command (Command)
rcon_connect (Command)
rcon_disconnect (Command)
r_DrawNearFoV = 55 []
status (Command)
sv_bind = 0.0.0.0 [REQUIRE_LEVEL_RELOAD]
sv_gamerules = SinglePlayer []
sv_gamerulesdefault = SinglePlayer []
sv_password = [DUMPTODISK]
sv_servername = [DUMPTODISK]
sys_spec_gameeffects = 3 []
sys_spec_objectdetail = 3 []
sys_spec_particles = 3 []
sys_spec_physics = 3 []
sys_spec_postprocessing = 3 []
sys_spec_shading = 3 []
sys_spec_shadows = 3 []
sys_spec_sound = 3 []
sys_spec_texture = 3 []
sys_spec_water = 3 []