Fabio Troiano ha rilasciato un’intervista a Tvblog, per commentare questo grande risultato, che spiana decisamente la strada alle prossime puntate. L’attore è molto soddisfatto del risultato ottenuto in una serata sicuramente non facile, e inoltre svela anche qualche retroscena sul suo personaggio e regala qualche anticipazione sulle prossime puntate.
Troiano sottolinea l’importanza del risultato ottenuto: la fiction ha vinto contro programmi consolidati, come Cugino&Cugino di Rai1, Fenomenal di Teo Mammuccari, L’isola dei Famosi della Ventura. Questo è indice del fatto che RIS può contare su uno zoccolo duro di affezionati, che seguono da ben sette anni le avventure del capitano Ghirelli e dei suoi colleghi.
Quest’anno, a differenza delle precedenti edizioni, i sentimenti saranno in primo piano, permettendo così al telespettatori di cogliere delle ulteriori sfumature dei protagonisti della serie. Accanto alle indagini, troveranno grande spazio le emozioni, gli amori e i tradimenti. Troiano anticipa che anche il capitano Ghirelli vivrà una storia d’amore con risvolti molto particolari.
Inoltre, forse già dalla prossima puntata, il pubblico da casa saprà chi è l’assassino, mentre i RIS no, e questo creerà una sorta di interattività tra lo spettatore che vorrà suggerire al proprio “eroe” di stare attento perchè ha il nemico proprio a fianco a lui…
Buona visione a tutti!