Da questa sera su FOX arrivano i ragazzi extralarge di "Huge"

C’è chi è bruttina, chi è antipatica, chi è depressa, e c’è chi è solare, dolce, allegra, intelligente, ma soltanto un po’ huge, enorme. E’ proprio questo il nome del momento, “Huge – Amici Extralarge“, la nuova serie ABC Family che da questa sera partirà sul canale satellitare FOX.

Protagonisti della vicenda sono un gruppo di amici che frequentano durante l’ estate il centro di riabilitazione per persone sovrappeso chiamato Camp Victory. Obiettivo dei ragazzi è quello di risolvere e sconfiggere l’ ombra dell’ obesità che gli sta lentamente rovinando la vita. Tra questi c’è Willamena Rader (Nikki Blonsky) che, spedita al campo per volere dei suoi genitori, sembra essere ostile nei confronti dei trattamenti riservati ai “partecipanti”. Lei infatti si è rassegnata, ed è felice di vivere con il suo corpo morbido e cicciotto. La cotta che prenderà per il giovane Ian (Ari Stidham) sarà solo uno dei tanti eventi che animeranno la sua incredibile stagione estiva.

Nel cast troviamo anche Hayley Hasselhoff, figlia diciottenne del ben noto attore David Hasselhoff, che qui interpreta Amber, una delle altre ragazze presenti a Camp Victory.

Tratta dal romanzo di Sasha Paley, e portata sul piccolo schermo da Winnie Holzman e Savannah Dooley, “Huge” è certamente una serie fuori dagli schemi, che tratta uno dei più difficili temi del presente statunitense: l’ obesità. Il buon riscontro di pubblico non ha potuto comunque permettere la prosecuzione della serie, che si è fermata ai soli dieci episodi che compongono la prima, e quindi unica, stagione.

Stasera alle 21.00 i primi due episodi: “Arrivo a Camp Victory” e “Lettere a Casa“.

Gestione cookie