Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 23 marzo

Lotta a tre quella di ieri sera per il consenso dei telespettatori. Se la sono giocata “Ballarò”, “RIS Roma 2” e “Cugino e Cugino”, in un continuo testa a testa durato fino alla lieve, ma decisiva, vittoria della fiction Mediaset con protagonista Fabio Troiano. Per stasera invece ancora novità e ancora prime visioni.

Su Raiuno la seconda puntata di “Centocinquanta“, il format Rai realizzato per festeggiare i 150 anni dell’ Unità d’ Italia e condotto da Bruno Vespa e Pippo Baudo. Alle 01.25, dopo il Tg1 della notte, tocca a Gigi Marzullo allietare i telespettatori con il suo “Sottovoce“. Alle 21.05 su Raidue il film commedia “Striscia – Una Zebra alla Riscossa“, con una giovanissima Hayden Panettiere nei panni della protagonista. A seguire il nuovo varietà condotto da G-Max e intitolato “Base Luna“, in onda alle 23.05. Raitre alle 21.05 punta sul tradizionale “Chi l’ha visto?“, seguito alle 23.15 dal consueto appuntamento con “Parla Con Me“.

Alle 21.10 su Canale5 la seconda puntata della fiction “Non Smettere di Sognare“, nuova produzione Mediaset con Katy Saunders e Roberto Farnesi. Alle 23.30 discussioni, analisi e commenti a “Matrix“, l’ approfondimento d’ attualità condotto da Alessio Vinci. Rete4 apre al grande cinema alle 21.10 con la prima visione di “Gran Torino” di Clint Eastwood. A seguire ancora un film del grande attore: “Scommessa con la Morte“, che possiede appena vent’anni prima del suo predecessore. Alle 21.10 Italia1 trasmette “Le Iene Show“, con la splendida Ilary Blasi ancora una volta alle prese con la scalmanata coppia Luca & Paolo. Alle 00.15 ritorna il varietà condotto da Beppe Braida e Elenoire Casalegno intitolato “Saturday Night Live“.

Su La7 alle 21.10 il talk show di Ilaria d’ Amico “Exit – Uscita di Sicurezza“, seguito come ormai è solito dalla nona stagione di “New York Police Department“, che con un singolo episodio andrà in onda alle 00.15.

Gestione cookie