Ventitreesima puntata GF 11: Nando chiede perdono e Andrea chiude con Szilvia

La ventitreesima puntata del Grande Fratello 11, oltre alla costante presenza di Guendalina Tavassi, è stata caratterizzata anche da altri avvenimenti.

In casa ritorna Nando che questa volta vuole scusarsi anche con gli altri amici, perché hanno creduto in lui e ha deluso tutti. In una lettera chiede scusa a sua madre e ai genitori di Margherita per il suo comportamento non da uomo. Ed inoltre chiede perdono a Margherita che non ha nessuna intenzione di concederglielo.

Si parla poi della storia nata tra Margherita e Andrea e a quest’ultimo gli viene data la possibilità di parlare con Szilvia al telefono, lui accetta ma la ragazza non chiama. Lo stesso poi viene messo di fronte ad una scelta: tenere l’anello di Szilvia o lasciarlo. Senza incertezze questa volta l’italo-giapponese ripone l’anello in uno dei cassetti del Caveau e rafforza con le sue dichiarazioni il sentimento per Margherita, che non è affatto un “chiodo scaccia chiodo”.

Una bella sorpresa invece viene fatta a Jimmy Barba, in quanto proprio oggi compie 40 anni e il Grande Fratello gli fa riabbracciare le sue sorelle e suo fratello.

I ragazzi poi sono protagonisti di una pessima figura non riuscendo a superare la prova settimanale. Tale prova consisteva nel rispondere a semplici domande riguardanti la storia d’Italia.

Gli eliminati della serata sono due: Giordana, durante il televoto contro Biagio con il 78% dei voti e lo stesso Biagio eliminato dai compagni e poi dal televoto del pubblico che l’ha voluto fuori.

I nominati della settimana invece sono: Emanuele e Rajae.

Chi sarà l’eliminato della prossima settimana? Il cerchio si stringe e il Grande Fratello 11 è agli sgoccioli. L’appuntamento è per lunedì 28 marzo in prima serata su Canale 5.

Gestione cookie