Roma, caso Menez: parla il suo agente

Del caso Menez, la questione riguardante la delusione di quest’ultimo per le ultime scelte tecniche del nuovo allenatore (difatti con Montella, Menez sta giocando sempre meno), ve ne avevamo già parlato precedentemente (in quest’articolo, ndr.), esponendo le dichiarazioni del giocatori che riflettevano per l’appunto la sua delusione.

Menez, in effetti, aveva detto: “Da quando c’è il nuovo allenatore gioco di meno. Ne ho parlato con lui ma i suoi discorsi non erano sinceri. E’ una situazione frustrante. Non escludo di andarmene a fine annoNon nascondo di essere rimasto molto sorpreso dal fatto che mi sono ritrovato improvvisamente in panchina, ho fatto fatica ad accettarlo.Sono rimasto deluso da alcune persone qui, non capisco le scelte del mister ma le rispetto e le accetto”.

L’agente di Menez, Alain Migliaccio, ha voluto dire la sua su questa situazione ed ha mostrato un tono più cauto, diciamo così, rispetto al suo assistito: “E’ normale che Jeremy sia deluso, con Ranieri era titolare fisso men­tre ora con Montella gioca meno. Ogni calciatore vorrebbe essere sempre in campo ma giustamen­te il tecnico fa le sue scelte. Me­nez sta bene a Roma ed ha un ot­timo rapporto con i compagni di squadra. Mi sembra prematuro parlare di una sua possibile ces­sione. Ha un contratto fino al giu­gno del 2012 e la sua volontà è quella di restare nella Capitale. Dovremo capire poi chi sarà l’al­lenatore della Roma il prossimo anno. A fine stagione faremo un bilancio: qualora capissimo che il giocatore non dovesse rientrare nei piani del club, chiederemmo un incontro alla società per cer­care altre soluzioni. Al momento comunque nessuna squadra mi ha contattato”.


Gestione cookie