Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 21 marzo

E’ il primo giorno di primavera, il sole splende, i fiori sbocciano, gli uccelli cinguettanno e le televisioni si accendono. Si, si accendono come ogni giorno per allietare il vostro tempo libero o perchè no, quei pochi momenti di spacco che si hanno durante i propri impegni più o meno importanti. Vediamo cosa offre la programmazione televisiva di oggi 21 marzo 2011.

Raiuno alle 21.10 trasmette la seconda nuova puntata de “Il Commissario Montalbano“, intitolata “La Danza Del Gabbiano”. A seguire alle 23.30 arriva il primo appuntamento settimanale con “Porta a Porta“, l’ informazione e l’ approfondimento a cura di Bruno Vespa e dei suoi ospiti. Su Raidue alle 21.05 tre nuovi episodi della serie “Ghost Whisperer” intitolati “Il Patto del Diavolo”, “Fiducia Tradita” e “Smarriti nelle Ombre”. Alle 23.40 la registrazione del “Concerto alla Camera dei Deputati” tenuto da Riccardo Muti e dalla sua orchestra in occasione dei 150 anni dell’ Unità d’Italia. Alle 21.05 su Raitre va in onda “La Carica dei 101 – Questa volta la magia è vera“, film in carne e ossa tratto dal classico della Disney e interpretato da Jeff Daniels e Glenn Close. Alle 22.55 poi l’ ultima puntata di “Correva L’ Anno“, oggi dedicato a Carlo Maria Martini.

Alle 21.10 è in onda su Canale5 la 23° puntata del “Grande Fratello“, il reality show più famoso d’ Italia condotto da Alessia Marcuzzi. Alle 00.15 segue la comicità della Gialappa’s Band con “Mai Dire Grande Fratello“. Rete4 alle 21.10 trasmette “The Keeper“, una delle ultime fatiche del noto attore action Steven Seagal, e alle 23.30 il thriller con Jean Reno dal titolo “L’ Impero dei Lupi“. Italia1 questa sera si dedica alla fantasia: alle 21.10 il secondo capitolo della saga “Pirati dei Caraibi” intitolato “La Maledizione del Forziere Fantasma“, e alle 00.10 il film d’avventura “Pathfinder – La leggenda del guerriero vichingo“.

Su La7 Gad Lerner conduce “L’ Infedele“, talk show in onda a partire dalle 21.10. Segue alle 24.00 la solita replica del noto serial televisivo “New York Police Department“.

Gestione cookie