Sfida che odora di scudetto quella di stasera al San Paolo di Napoli. Gli uomini di Mazzarri vincendo contro il Cagliari si avvicinerebbero sempre più a Milan e Inter, entrando legittimamente nella lotta per la vittoria del Campionato, in cui si è inserita prepotentemente anche l ‘Udinese di Guidolin. Napoli-Cagliari ovviamente la potrete seguire sui canali digitali terrestri Premium Calcio, e satellitari Sky Calcio. Per tutto il resto, seguite la nostra guida.
Raiuno alle 21.30 trasmette il “51° Premio TV – Premio Regia Televisiva“, presentato da Fabrizio Frizzi e Hoara Borselli. Alle 23.50 l’ approfondimento di cronaca e attualità con “Speciale Tg1“. Alle 21.00 su Raidue un nuovo episodio dell’ ottava stagione di “NCIS – Unità Anticrimine” (“A Prova di Bomba”). Segue alle 21.45 il terzo episodio della nuova serie “Hawaii Five-O“, e alle 22.35 i commenti a caldo sul posticipo di Serie A e su tutte le altre partite a “La Domenica Sportiva“. Riccardo Iacona conduce su Raitre alle 21.30 una nuova puntata di “Presa Diretta“, quest’ oggi dedicata alla corruzione in Italia. Alle 23.35 il documentario “Storia e Storie dell’ Unità d’ Italia“, di Italo Moscati.
Su Canale5 un classico del cinema di Roberto Benigni: “Johnny Stecchino“, in onda alle 21.10. Alle 24.00 l’ attualità e l’ approfondimento a “Terra!“. Alle 21.30 debutta in prima serata su Rete4 la soap opera “Tempesta d’ Amore“, seguita alle 23.30 dal programma d’ informazione sportiva intitolato “Controcampo“. Alle 21.25 su Italia1 l’ ultima puntata del grande successo televisivo che porta il nome di “Wild – Oltrenatura“, presentato come sempre da Fiammetta Cicogna. Alle 00.35 un’ ampia sintesi dell’ “Oktagon Milano 2011“.
Alle 21.30 su La7 Antonello Piroso conduce “Niente di Personale“, e alle 00.25 dopo l’ informazione del Tg La7, una nuova puntata del magazine sulle nuove tecnologie intitolato “Innovation“.