Scontro salvezza quello in programma tra Bari e Chievo. I pugliesi si giocano leultime possibilità di rimettersi in gioco e tentare una disperata, quanto improbabile rimonta. Il Chievo cerca punti salvezza per rilanciarsi in classica dopo un periodo non facile ed avaro di risultati.
BARI – Mutti conferma il 4-3-3 con Rudolf, Gezzal e Huseklepp in attacco. Il norvegese potrebbe fare la staffetta con Alvarez o Okaka.Anche il centrocampo sarà a tre con Amiron regista supportato dalle due mezze ali, Bentivoglio e Gazzi. Difesa a quattro con Belmonte e Glik coppia centrale, sugli esterni Rossi e Masiello. In porta Gillet.
Questa dovrebbe esserre la probabile formazione:
(4-3-3): Gillet; A. Masiello, Belmonte, Glik, Rossi; Almiron, Gazzi, Bentivoglio; Huseklepp, Rudolf, Ghezzal.
A disposizione: Padelli, Rinaldi, Donati, Kopunek, Codrea, Alvarez, Okaka. Allenatore: Mutti.
Indisponibili: Raggi, Barreto, Galasso, S. Masiello, Parisi e Rivas
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Raggi, Glik, Donati, Ghezzal, A. Masiello.
Altri: Boerchio, Strameblli, Castillo, Romero.
CHIEVO – Pioli dovrà fare a meno di pedine importanti co,me Andreolli e Mantovani. Pessillier in attacco sarà affiancato da Thereau con Bogliacino alle loro spalle pronto ad inserirsi. Marcolini e e Guana formeranno la diga di centrocampo con Fernandes e Constant sugli esterni. Moreo e Mandelli sarà la coppia centrale, con Frey e Jokic sugli esterni. L’estremo difensore sarà Sorrentino.
Questa dovrebbe esserre la probabile formazione:
(4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Morero, Mandelli, Jokic; Fernandes, Guana, Marcolini, Constant; Bogliacino; Thereau, Pellissier.
A disposizione: Squizzi, Djengoue, Sardo, Rigoni, Uribe, Moscardelli. Allenatore: Pioli.
Indisponibili: Pulzetti, Luciano
Squalificati: Mantovani, Cesar, Andreolli
Diffidati: Pulzetti.
Altri: Samb, Faroni, Silvestri, Said, Dimitrijevic, Granoche.