NoVirusThanks Malware Remover

La sicurezza informatica passa per prima cosa dall’ antivirus. Infatti il pericolo principale della sicurezza dei nostri dati che scambiamo abitualmente attraverso la rete informatica, proviene dai cosiddetti virus.

Per scongiurare il problema dei virus, tecnicamente basterebbe usare un buon antivirus (gratuito o a pagamento che sia) in grado di offrire una buona protezione soprattutto quando usiamo Internet e accediamo a pagine virali.

Ma a volte non è sufficiente usare un antivirus. Bisogna utilizzare un altro software per la sicurezza informatica, che viene chiamato antispyware oppure antimalware.

Inoltre è sempre comodo avere un programma del genere a portata di mano, quando ad esempio scambiamo dati da un computer ad una chiavetta.

Uno dei software che possiamo utilizzare in questi casi è NoVirusThanks Malware Remover.

Questo software riesce ad identificare e rimuovere malware, spyware, adware e altri software dannosi che vengono installati a nostra insaputa, tramite comandi nascosti che vengono attivati inconsapevolmente dall’ utente stesso.

E’ possibile, inoltre, eseguire una scansione al fine di verificare l’esistenza di hijacks, browsers hijacks, hosts files hijacks nonchè eseguire il “fixing” di alcuni parametri, modificati da codici malevoli, riportandoli ai valori originali.

Uno dei motivi principali per munirsi di questi dispositivi tra cui NoVirusThanks Malware Remover è dato dalla portabilità del dispositivo e quindi software come questi costituiscono sicuramente un ottimo aiuto da tenere sempre a portata di chiavetta USB.

NoVirusThanks Malware Remover è compatibile solo con Windows XP, Vista e 7. ma d’altronde un software del genere non servirebbe a nulla su un sistema operativo Linux.

Gestione cookie