San Patrizio: nuovo aggiornamento per Angry Birds

Angry Birds è davvero la gallina dalle uova d’oro per Rovio che è arrivata in questi giorni con un nuovo aggiornamento di quelli definiti dalla softwarehouse seasonal perchè dedicati ad un preciso momento dell’anno. E così dopo quello dedicato ad Halloween, dove tra maialini verdi e uccellini giravano strane creature, quello natalizio, con tanto di atmosfera classica delle feste e il più recente dedicato a San Valentino, con cuori e fiocchetti, ecco arrivare l’Angry Birds Season, Go Green, Get Lucky. Traducibile e da tutti oramai noto come l’aggiornamento di San Patrizio.

Angry Birds: San Patrizio

Ne potranno godere tutti coloro che possiedono un dispositivo portatile Apple, una console che supporti il titolo o uno Smartphone, che al momento sono le sole su cui si possa giocare all’oramai famosissimo titolo, anche se, udite udite, l’impero Rovio tra qualche settimana conquisterà anche Windows 7. Chi possiede già il gioco potrà scaricare questo aggiornamento in maniera totalmente gratuita (e si prevedono, a riguardo, milioni di Download), mentre chi non ha il gioco per poter usufruire dell’aggiornamento deve prima scaricare il titolo che, ricordo, a seconda del dispositivo, ha un prezzo che oscilla tra i due ed i tre euro.

Cosa contiene l’aggiornamento? Ben 15 nuovi livelli (che ci fanno arrivare le schermate da superare a quota 106), 2 uova d’oro, e tante sorprese dedicate, appunto alla festa di San Patrizio, come la tradizionale pentola colma di monete d’oro pronta ad essere cercata ed arraffata. Inoltre l’update ci dà la possibilità di poter spedire, tramite Facebook, cartoline augurali della festa, ovviamente in stile Angry Birds.

 

Gestione cookie