La puntata di ieri 14 Marzo di Uomini e Donne, termina con Edison che conosce nuove signore;Oggi, è stata mandata in onda la continuazione di ieri, riprendendo da Edison.Maria De Filippi, avverte Edison di non prendere “in giro” le signore venute per lui, perchè sono donne per bene,cosi gli dà la possibilità a fine puntata di parlare con loro e poter scegliere subito la donna con la quale approfondire la conoscenza.
Subito dopo l’attenzione di sposta su Stefania; A gran sopresa e con grande gioia, la donna ha cominciato a frequentare una new entry del programma Sergio. L’uomo sembra davvero interessato a Stefania, diciamo pure che è un interesse reciproco; Sergio scherza bonariamente con la donna e le confessa il nomignolo che gli hanno affibbiato gli amici “il cobra” perchè, dice, ottiene sempre quello che vuole.
Durante la puntata Maria fa entrare Raffaele (ex spasimante di Franca) e subito la De Filippi avverte Franca che sta per entrare in studio Raffaele con la sua nuova compagna; La donna, che ancora non ha superato la delusione, si mostra dispiaciuta della cosa.Raffaele e la sua nuova dama Maria sono reduci da una vacanza nella meravigliosa Capri; Viene mostrata l’esterna tra i due, davvero molto romantica dove si giurano amore eterno di fronte ai faraglioni di Capri.
Maria De Filippi poi fa entrare nuove donne venute a conoscere Domenico e Francesco e subito dopo comincia la gara di ballo. Viene presentato il nuovo giudice della gara, Maria la ballerina professionista di Amici, che sceglie come coppia vincente, Stefania e Sergio.