Scheda tecnica notebook Fujitsu Celsius H700

Fujitsu Celsius H700 è un nuovissimo notebook firmato dalla casa informatica giapponese con schermo da 15,6 pollici e caratterizzato da specifiche tecniche elevate, che consentono un uso avanzato del dispositivo in questione.

Questo notebook può essere ideale per un utilizzo indirizzato nell’ambito business: un utilizzo professionale, quindi, orientato all’informatica declinata, in tal caso, allo spostamento lavorativo e quant’altro.

Altra peculiarità del notebook Fujitsu Celsius H700 è l’estetica: lo stile di questo terminale informatico appare molto gradevole ed elegante; il peso è pari a 2,95 kg, mentre le dimensioni sono di 37,2×25,7×3,7 cm.

Ritornando al discorso delle caratteristiche tecniche e delle prestazioni, sempre in merito a questo il Fujitsu Celsius H700 presenta un display retroilluminato con risoluzione di 1.920×1.080 pixel; processore Intel Core i7 con frequenza d’uso fissata alla velocità di 2.6 GHz; la memoria RAM corrisponde, invece, a 4 GB, con tecnologia DDR3; il supporto a giochi pesanti da un punto di vista hardware è assicurato dalla scheda video nVidia Quadro FX 880M; il computer portatile Fujitsu Celsius H700 è inoltre dotato di porte di connessione eSATA, HDMI e Display Port, nonchè USB (ovviamente) e DVI.

Non mancano, poi, connettività di rete Wi-Fi (tecnologia a/b/g/n), Bluetooth 2.1 e connessione 3G. Il sistema operativo è Windows 7 nella versione Professional a 64-bit.

Altro elemento interessante di questo computer portatile è l’hard disk resistente agli urti, per via di particolari sensori di cadute e urti.

Costo: il prodotto in questione è disponibile a 1.720 euro.

Gestione cookie