Philips+LCD+LED+Blade+224CL2
blogliveit
/2011/03/13/philips-lcd-led-blade-224cl2/amp/

Philips LCD LED Blade 224CL2

Published by
Alessio Fasano

Chi lavora al PC sa che è necessario dotarsi di tutti gli strumenti necessari: non possono mancare una sedia comoda, una lampada da tavolo a portata di mano e una bibita a portata di mano. Ma uno degli strumenti più comodi di cui sarebbe utile dotarsi è un monitor LCD piuttosto grande.

È vero che oggigiorno siamo abituati a lavorare su schermi piccoli, dagli smartphone ai tablet, dai netbook ai notebook e quindi siamo in grado di lavorare, giocare, o semplicemente navigare nei siti web , attraverso monitor di dimensioni dai 13 ai 17 pollici, di media.

Ma avete mai provato a usare il PC con un monitor da 22 pollici? Se non avete mai provato, potete acquistare uno degli ultimi prodotti Philips: si tratta del monitor Philips LCD LED Blade 224CL2.

Come si può intuire anche dal nome, il monitor è da 22 pollici. Certo ci sono anche monitor da 24 pollici, ma vi posso garantire che già 22 pollici sono molto più comodi dei soliti 15-17 pollici dei vecchi schermi a tubo catodico.

Ovviamente, il vantaggio di un monitor LCD è dato dalla migliore qualità di vari parametri, ma un vantaggio che vi assicurerà il monitor Philips LCD LED Blade 224CL2 è un ingombro veramente ridotto, visto che questo monitor avrà uno spessore di soli 12,9 mm. Stiamo parlando di poco più di 1 cm. Ve lo immaginate sulla vostra scrivania?

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche possiamo dire che il pannello da 16:9 è retroilluminato a led. Il tempo di risposta è di 2ms e il contrasto è di 20000000:1;

Se vi siete incuriositi,il monitor è disponibile al prezzo di 189 Euro.

Published by
Alessio Fasano