La terza puntata di “Ballando con le stelle” l’ormai consolidato programma di Milly Carlucci, si è conclusa con l’eliminazione del cantante Povia in coppia con Nuria Santalucia.
La serata non era certo cominciata bene per Povia che, già dalla prima prova a sorpresa per gli artisti in gara ” La prova al buio” non aveva di certo brillato durante la sua esibizione; In questa prova infatti i vip in gara, avrebbero dovuto riconoscere e ballare un determinato stile di danza, ovviamente da loro studiato, Povia però si scontra con Sara Santostasi e perde la sfida.
Continua la gara e si esibiscono in ordine:
- Povia con Nuria Santalucia
- Barbara Capponi con Samuel Peron
- Kaspar Capparoni con Julia Musikhina
- Vittoria Belvedere e Stefano Di Filippo
- Gedeon Burkhard con Samanta Togni
- Bruno Cabrerizo e Ola Karieva
- Paolo Rossi con Vicky Martin
- Christian Panucci con Agnese Junkure
- Madalina Ghenea con Simone Di Pasquale
- Sara Santostasi e Umberto Gaudino
Ieri sera “ballerino per una notte” Michele Placido che insieme alla bravissima Natalia Titova balla un tango. Quando di chiude il televoto, in spareggio vanno la coppia Povia e Nuria Santalucia, Barbara Capponi e Samuel Peron e Bruno Cabrerizo con Ola Karieva; Il tesoretto và a Bruno Cabrerizo e Ola Karieva, quindi si passa allo spareggio finale ma alla fine viene eliminata la coppia Povia con Nuria Santalucia.
Non avrà vinto Ballando con le stelle, Giuseppe Povia, però lascia un bel ricordo di lui e della sua straordinaria sensibilità come artista e come cantante.
E intanto la gara continua per le altre coppie rimaste!