Galaxy on Fire 2 è uno gioco di tipo shooter spaziale, disponibile per i dispositivi Apple con iOS; questo gioco per iPhone, sviluppato da Fishlabs, è disponibile al prezzo di 5,49 euro nelle seguenti lingue: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Polacco, Russo e Spagnolo. La dimensione non è enorme, lo spazio per un gioco del genere risulta piuttosto contenuto: 108 i MB occupati da Galaxy on Fire 2 per iPhone.
Galaxy on Fire 2 sicuramente rientra nei migliori giochi per lo smartphone di Apple; noi di BlogLive, ovviamente, l’abbiamo provato…: ecco, quindi, la recensione di Galaxy on Fire 2 per iPhone.
Innanzitutto vorrei evidenziare i due elementi che mi hanno colpito maggiormente in Galaxy on Fire 2: la grafica e la trama. La grafica in Galaxy 0n Fire 2 è davvero ai livelli più alti per un dispositivo cellulare: i dettagli dell’ambiente spaziale sono stati curati davvero in maniera eccellente, tanto da far sembrare il tutto incredibilmente realistico. Per quanto riguarda la storia, la trama di Galaxy on Fire 2 a me è sembrata a dir poco coinvolgente: sicuramente, una volta provato il gioco in considerazione, molti di voi si faranno prendere da questa emozionante storia.
Ciò che non mi è piaciuto è il sistema di controllo di Galaxy on Fire 2: difatti, in Galaxy on Fire 2, prendere la mira dell’avversario, a mio avviso, non è cosa semplice per un qualsiasi neofita e giocatore di medio/basso livello. E questo è certamente un aspetto da non tralasciare, in quanto il sistema di controllo è cosa fondamentale per uno shooter spaziale.
Tuttavia, consiglio il gioco vivamente: il prezzo di Galaxy on Fire 2 è, a questo punto, nettamente giustificato 😀