HP Touchsmart 610 in Italia

Anche se la tecnologia sta puntando sempre di più ad un utilizzo del PC in movimento (quindi notebook, netbook e tablet) in ambito desktop continuano gli sviluppi di nuovi PC.

HP è uno dei maggiori produttori in campo informatico e ha presentato
i primi PC desktop touchscreen dotati di schermo inclinabile di 60 gradi. Il nuovo PC HP TouchSmart 610 si inclina passando da una posizione completamente verticale a una quasi orizzontale, offrendo agli utenti la possibilità di regolare la posizione dello schermo per la massima comodità.

Il nuovo PC HP TouchSmart 610 è dotato di uno schermo ad alta definizione da 23 pollici, reclinabile fino a 60 gradi e inclinabile in avanti fino a cinque gradi. La possibilità di reclinare lo schermo offre maggiore comfort per l’utilizzo a lungo termine e questa possibilità faciliterà l’uso di videogiochi.

Lo schermo LCD retroilluminato a LED consente una visualizzazione ottimale da più angolazioni, anche reclinato. Gli utenti, inoltre, possono sfruttare la rotazione a 180 gradi ad arco ampio per condividere facilmente lo schermo.

Anche la tecnologia touch screen è molto curata, visto che il sistema
riconosce il tocco delle dita al minimo contatto con lo schermo per una risposta più immediata. Le funzioni di controllo sono comodamente posizionate a destra e a sinistra dello schermo.

Il punto di forza di questo PC è sicuramente il touch screen, visto
che sono presenti applicazioni ottimizzate per le funzionalità touch, come Twitter, la RecipeBox di HP e la webcam. Ma se vogliamo qualcosa di diverso, possiamo aggiungere altre applicazioni tramite TouchSmart Apps Center.

Gestione cookie