Cagliari, Nainggolan determinato per la partita contro l’Udinese

Radjia Nainggollan, terzino/esterno belga classe 88′, attualmente in forza nella squadra del Cagliari, ha rilasciato, dopo una visita alla scuola elementare Don Milani, dichiarazioni circa l’imminente sfida contro la temibile Udinese.

Queste le parole del promettente talento cagliaritano, apparso molto determinato per la prossima partita: “Hanno grandi giocatori e stanno ottenendo ottimi risultati. Mi aspetto una bella partita, aperta, senza troppi tatticismi. Noi cercheremo di fare il nostro dovere. Lotteremo per salire più in alto possibile. Non vogliamo ripetere l’errore dell’anno scorso, quando abbiamo vissuto un brutto finale di campionato”.

Dall’altra sponda, la sponda friuliana dell’Udinese, risponde l’esterno sinistro rivelazione di questo campionato, Pablo Armero che ha sottolineato l’importanza di questa gara per le posizioni più alte della classifica: “Sono pronto per affrontare questo finale di stagione con la stessa forza e la stessa intensità che ho espresso finora. Con il Bari non ho vissuto la mia migliore domenica, i biancorossi erano molto chiusi e ho faticato a trovare gli spazi e i tempi di inserimento, ma so di essere sulla strada giusta. Non sarà una battuta a vuoto a fermarmi. I sardi non faranno una gara di attesa e ci lasceranno maggiori spazi. Affrontiamo una squadra in grande salute e in ascesa, ma sono convinto che, se saremo concentrati come a Palermo, li metteremo in difficoltà. Per noi è importante scalare la classifica ancora di un gradino. L’obiettivo di tutti è la qualificazione ad una competizione europea, ma ora le difficoltà si moltiplicano. Ci sono squadre che lottano per non retrocedere e altre che hanno le nostre stesse ambizioni.”


Gestione cookie