Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 7 marzo

Non c’è stata storia ieri sera, il talent show di Maria De Filippi “Amici” è stato davvero imbattile. Terminato poco dopo l’ una, il programma ha toccato un picco del 49,72%. Risultati da capogiro, impossibili da fronteggiare con la fiacca programmazione delle reti concorrenti. Oggi 7 marzo però è tutta un’ altra storia, un altro capitolo, un nuovo palinsesto.

Raiuno alle 21.10 trasmette due nuovi episodi della fiction “Il Commissario Manara 2” con Guido Caprino e Roberta Giarrusso. A seguire alle 23.20 ricomincia la settimana televisiva di “Porta a Porta” e dell’ attualità approfondita con Bruno Vespa. Su Raidue la nuova e ultima stagione della serie “Ghost Whisperer” con Jennifer Love Hewitt. Alle 23.40 il magazine condotto da Samya Abbary intitolato “Glam – Essere e apparire“. Alle 21.05 su Raitre va invece in onda il film “The Queen – La Regina” con il Premio Oscar Helen Mirren. Alle 23.15 una nuova puntata di “Correva l’anno“, quest’ oggi dedicata ad Alcide De Gasperi.

Canale5 passa dai talent ai reality, ma la solfa non cambia. Alle 21.10 c’è infatti una nuova puntata del “Grande Fratello“, il programma condotto da Alessia Marcuzzi, altro bulldozer degli ascolti televisivi. Alle 00.15 la comicità dilagante della Gialappa’s Band per il consueto appuntamento con “Mai Dire Grande Fratello“. Su Rete4 alle 21.10 va in onda il film con Sylvester Stallone intitolato “Rambo 2 – La Vendetta“, seguito alle 23.25 dal warmovie “We Were Soldiers – Fino all’ ultimo uomo“, con protagonista Mel Gibson. Su Italia1 continuano le indagini televisive della serata crime: alle 21.10 spazio a “CSI NY“, mentre alle 23.00 arrivano i casi paranormali della serie televisiva di J.J. Abrams intitolata “Fringe“.

Il terzo polo La7 propone alle 21.10 il talk show di Gad Lerner intitolato “L’ Infedele“, con una puntata dedicata all’ Unità d’ Italia. Alle 00.30 dopo il Tg e la replica di G’ Day, due episodi della serie “New York Police Department“.

Gestione cookie