Juventus, Delneri parla dell’obbiettivo Champions

La partita contro il Milan si avvicina. Per la Juve la Champions, però, pare si stia allontanando; il match di Sabato sera contro la squadra che è attualmente prima in classifica, nonchè la maggiore indiziata per la conquista dello scudetto di quest’anno, sarà una delle prime tappe, decisive per vedere se la Juve approderà al trofeo continentale più importante.

Lo stesso allenatore della Juve, Delneri ha parlato in conferenza stampa dell’obbiettivo Champions: “Ogni partita è decisiva, l’importante è interpretarla in maniera giusta, arriva in un periodo non buono, ma arriva al momento giusto per riprendere quello che abbiamo lasciato, partita stimolante, molto importante per tutto quello che succederà in proiezione futura”.


Cosa manca, dunque, a questa Juve: “Penso manchi la continuità di rendimento, questa è la chiave, è chiaro che il risultato finale poi conta, abbiamo fatto buone cose e risultati con grandi squadre e meno risultati e buone cose con squadre abbordabili. È una questione di assemblaggio, non puoi pretendere di avere tutto velocemente. È una squadra ricostruita in corsa, stamattina facevo un calcolo anche degli infortuni, ne abbiamo avuti molti con tempi lunghi anche. Abbiamo avuto un momento importante dove abbiamo trovato una quadratura importante di questa squadra che aveva avuto cambiamenti in corsa significativi, la mancanza di continuità è data anche da sfortuna e infortuni a catena, in un certo periodo tutti a centrocampo poi tutti in attacco. Però avevamo trovato un buon assetto. Da gennaio in poi tante cose son saltate, abbiamo fatto quello che si poteva quest’anno e faremo ancora molto, la squadra non è demotivata per niente, ha voglia di riscatto e noi combatteremo per battere sempre l’avversario.”

 

 

Gestione cookie