Questa sera venerdì 4 marzo andrà in onda una nuova puntata fortunato programma Zelig su Canale 5 con tante sorprese e novità.
Ospiti della serata i due attori Stefano Accorsi e Pierfrancesco Favino, che presenteranno il loro nuovo film che esce nelle sale proprio oggi: “La vita semplice“. I due collaborano da circa dieci anni insieme e la lista di film si allunga sempre di più, infatti in precedenza li ricordiamo insieme in “L’ultimo bacio”, “Romanzo criminale”, “Saturno contro”, “Baciami ancora”. Protagonista in “La vita semplice” insieme ad Accorsi e Favino, Vittoria Puccini, che nel film recita la parte della moglie di Pierfrancesco, ma oggetto del desiderio di Stefano.
La presentazione di “La vita semplice” a Zelig avverrà in modo davvero divertente: i due protagonisti saranno vittime delle assurde e simpatiche interviste dei Boiler, il gruppo di giornalisti impersonati dai comici Cinelli, Basso e Paniate. Un’intervista tutta da ridere!
Le sorprese per questa puntata di Zelig non finiscono qui, questa sera infatti assisteremo ad un grande ritorno: Katia e Valeria che interpreteranno le corteggiatrici di Uomini e Donne, Katiana e Valeriana, entrambe invaghite del tronista capellone Claudiano, ossia Claudio Bisio.
L’esibizione musicale dei due conduttori del programma – Paola Cortellesi e Claudio Bisio – tratterà dei film di James Bond. I due saranno accompagnati, oltre che dal corpo di ballo, anche da Rocco il gigolò e i Senso D’Oppio.
Tanti i comici che si susseguiranno sul palco di Zelig questa sera, tra loro ricordiamo: gli Emo interpretati dai Mancio&Stigma, Leonardo Manera, Raul Cremona, Debora Villa, Giorgio Verduci e tanti altri.
L’appuntamento con il divertimento di Zelig è quindi per questa sera in prima serata su Canale 5.