Cobra: azioni, fissato prezzo per diritto recesso

 

Nell’ambito del progetto di fusione per incorporazione della società Drive Rent S.p.A. in Cobra Automotive Technologies S.p.A., è stato fissato il valore di liquidazione delle azioni ai fini dell’eventuale esercizio del diritto di recesso da parte degli azionisti. A darne notizia con un comunicato ufficiale nella giornata di ieri, sabato 26 febbraio 2011, è stata proprio Cobra Automotive Technologies S.p.A., società quotata in Borsa a Piazza Affari, precisando che il prezzo per l’esercizio del diritto di recesso è stato determinato in euro 1,261 per azione.

Al riguardo  Cobra Automotive Technologies S.p.A. precisa come il prezzo sia stato fissato in ottemperanza a quanto disposto dal Codice Civile, in corrispondenza dell’articolo 2437-ter, ovverosia sulla base della media aritmetica dei prezzi di chiusura delle azioni Cobra, in Borsa a Piazza affari, nei sei mesi precedenti alla data in corrispondenza della quale è stata convocata l’Assemblea Straordinaria degli Azionisti.

L’avviso di convocazione, pubblicato sia sul sito Internet di Cobra Automotive Technologies S.p.A., sia sul Quotidiano “Italia Oggi”, prevede che l’Assemblea di Cobra in sede Straordinaria si riunisca per il 15 e 17 marzo 2011 rispettivamente in prima e seconda convocazione. In merito ad ulteriori informazioni sull’esercizio di recesso, Cobra Automotive Technologies S.p.A. ha precisato che agli interessati queste saranno comunicate in tempo utile.

Gestione cookie