Anticipazioni+Ballando+con+le+Stelle%3A+ospite+Roberto+Vecchioni
blogliveit
/2011/02/25/anticipazioni-ballando-con-le-stelle-ospite-roberto-vecchioni/amp/

Anticipazioni Ballando con le Stelle: ospite Roberto Vecchioni

Published by
Pamela De Santis

Domani sabato 26 febbraio in prima serata su Rai 1 parte la nuova edizione di Ballando con le Stelle, trasmissione condotta da Milly Carlucci, che si scontrerà con uno dei programmi più seguiti del sabato di Mediaset, La Corrida.

Saranno 12 le Stelle che si cimenteranno nell’arduo compito di seguire i passi dei grandi ballerini professionisti che li istruiranno in queste 10 puntate che si susseguiranno ogni sabato sera fino al 30 aprile, giorno in cui si disputerà la finale.

Gareggeranno in questa nuova veste di ballerini i seguenti Vip: Gedeon Burkhard, Kaspar Capparoni, Vittoria Belvedere, Alessia Filippi, Christian Panucci, Povia, Paolo Rossi, Bruno Cabrerizo, Alessandro Di Pietro, Madalina Ghenea, Sara Santostasi e Barbara Capponi. Ognuno di questi avrà un maestro che pazientemente seguirà il suo percorso, breve o lungo che sia, nel programma. Tra i professionisti troviamo vecchie conoscenze come Samuel Peron, Simone Di Pasquale, Raimondo Todaro, Stefano Di Filippo, Vicky Martin, Samanta Togni, Ola Karieva e Umberto Gaudino.  Quattro invece sono le nuove ballerine e maestre che vedremo esibirsi insieme alle Star: Yulia Musikhina, Agnese Junkure, Nuria Santalucia, Annalisa Longo.

Un’altra famosa professionista – Natalia Titova – invece seguirà il “Ballerino per una notte” e cioé un ospite d’eccezione che cambierà ogni sabato e dovrà preparare la propria esibizione in un paio di ore. Natalia Titova infatti quest’anno non gareggerà come gli altri maestri perché è incinta però il programma non ha voluto privarsene. Ricordiamo inoltre che il padre di suo figlio l’ha conosciuto proprio durante una delle scorse edizioni della trasmissione stessa: Massimiliano Rosolino, che vinse la finale della trasmissione stessa.

Il Ballerino per una notte di questa prima puntata sarà il vincitore del Festival di Sanremo Roberto Vecchioni – che probabilmente oltre ad esibirsi nel ballo, canterà la sua canzone come accadde per Valerio Scanu lo scorso anno.

La giuria sarà pressocché la stessa: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Lamberto Sposini, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

L’appuntamento è quindi sabato 26 febbraio su Rai 1 in prima serata con la prima puntata di Ballando con le Stelle.

Published by
Pamela De Santis