Nuovi notebook HP con batteria con autonomia fino a 32 ore

L’altro giorno, in un post pubblicato il 22 Febbraio, parlavamo quì su BlogLive di una nuova gamma di portatili caratterizzati da un elevata durata della batteria: in questo articolo, infatti, vi avevamo dato tutte le informazioni riguardo la nuova linea di notebook di Lenovo, che promette di raggiungere un’autonomia d’uso fino a 30 ore.

Oggi è la volta del colosso americano HP, che presenta anch’essa una freschissima gamma di portatili con la peculiarità della autonomia elevata della batteria.

I prodotti in questione prendono il nome di HP EliteBook 8460p e HP EliteBook 8560p: questi ultimi due promettono di garantire una durata della batteria ancora superiore rispetto ai terminali computer firmati dall’azienda cinese Lenovo: 32 le plausibili ore di autonomia dell’HP EliteBook 8460p e, ovviamente, dell’HP EliteBook 8560p.

L’HP EliteBook 8460p avrà un display con dimensioni da 14 pollici, a differenza dell’HP EliteBook che avrà un display con dimensioni da 15 pollici: entrambi gli schermi avranno il supporto all’alta definizione e saranno retroilluminati secondo lo standard LED.

Le configurazioni con le quali l’utente potrà scegliere il proprio notebook metteranno a disposizione di quest’ultimo diversi tipi di personalizzazioni: RAM che potrà essere fino ad 8 GB, Hard Disk fino a 750 GB o se SSD fino a 160 GB; i processori che si potranno scegliere saranno l’Intel i3, l’Intel i5 e la CPU maggiormente avanzata ossia l’Intel i7.

Prezzi a partire da 999 dollari. Disponibilità da metà Marzo 2011.

Gestione cookie