Come ogni settimana Nintendo aggiunge ed arriva con tanti nuovi giochi per le sue due storiche console, Dsi e Wii. Il nuovo update è davvero ricco di titoli, due su WiiWare, ovvero Cricket Challenge e My Little Baby, uno direttamente dalla sezione della Virtual Console, Championship Wrestling , tre per Dsi, Faceez: Monsters!, Pucca Noodle Rush e Puzzle to Go Pianeti e Spazio. Non dimentichiamoci neanche le due nuove demo giocabili, chick chick BOOM e ColorZ.. Vediamoli insieme.
Cricket Challenge è un gioco di simulazione sportiva in cui, in un’atmosfera immersa nel verde e nella tranquillità dobbiamo utilizzare il WiiMote come mazza da cricket e provare le emozioni di una disciplina da noi poco conosciuta. Il titolo è prodotto da Gameshastra e costa 500 Nintendo Points. My Little Baby, invece, distribuito da dtp young entertainment GmbH & Co. KG al costo di 600 Nintendo Points, è adatto alle più giovani che vogliono provare tutte le emozioni di essere mamme. Ma non è tutto così semplice, oltre a curare il pupo, dovrai anche cucinare, fare la spesa,insegnargli a camminare e tanto altro ancora. Direttamente dal Super Nintendo torna un gioco di lotta, Natsume Championship Wrestling, a 900 Nintendo Points, in cui dovrete scegliere il vostro lottatore preferito tra i dodici disponibili, ognuno avente caratteristiche peculiari per poi combattere contro l’IA o un vostro amico.
Passando a DSi, invece, possiamo trovare Pucca Noodle Rush, un gioco manageriale in cui nei panni di Pucca dovete gestire il ristorante dei vostri zii, ed altri due titoli, Faceez: Monsters!, un’applicazione che trasforma le nostre foto in mostri e ci da la possibilità di pubblicarli su Facebook e Puzzle to Go Pianeti e Spazio. Quest’ultimo altri non è che un puzzle in formato digitale in cui potrete suddividere in puzzle da 63, 88 o 130 pezzi sia vostre immagini che foto inedite.