Di certo, dopo le litigate furiose in pubblico e i tanti gossip, anche di crisi, svuotando i roseti sanremesi Corona ha voluto riconfermare, in modo plateale come è giusto che sia, il suo amore per la soubrette argentina. Ma a quanto pare lei gli preferisce… Eli.
Già, se i primi uomini combattono a dozzine di rose rosse, tra le due prime donne del Festivàl va in scena un idillio professionale. Ieri sera infatti sul palco è apparsa per prima proprio Belen fasciata in uno splendido abito nero di Fendi dalla scollatura mozzafiato e, giusto perché “questo deve essere il nostro festival, il festival della musica, niente fidanzati etc.”, eccola evocare maliziosamente sul palco e tra il pubblico lo spirito di Corona.
Belen dice infatti di dovere “presentare una persona senza la quale non sarei qui stasera: certo abbiamo litigato, discusso, scherzato, fatto pace, dormito insieme”. Rullo di tamburi, occhi strabuzzati, e chi tiarriva sul palco? Elisabetta Canalis di bianco vestita con la schiena nuda. E tra le due scatta un commosso bacio quasi saffico destinato probabilmente, nelle intenzioni degli autori, a dare una scossa all’audience.